Magia per bambini

I bambini sono di gran lunga il pubblico più difficile per un prestigiatore,questo perché non hanno ancora una mente pienamente razionale e una soglia d’attenzione più limitata rispetto a quella di un adulto. Inoltre, nel caso ciò che vedano li annoi,se ne andranno senza troppi complimenti dall’area dove si tiene lo spettacolo per fare altro.
Se i bimbi sono già gradicelli si sentono già “adulti” e, cercare d’intrattenerli con giochi troppo banali e non adatti alla loro età è senza ombra di dubbio controproducente.
Personalmente trovo doveroso che oltre ai bambini ad uno spettacolo si divertano anche gli adulti.
Ecco perché Mago Zanza,dopo anni d’esperienza nel settore dell’intrattenimento vi offre uno spettacolo senza tempi morti,selezionando per voi giochi di enorme impatto visivo ed emotivo edatto a tutte le età mantenendo alta l’attenzione per tutta la durata dello spettacolo!!
La tecnica è importantissima ma non è tutto,conta l’esperienza,l’amore per ciò che fai, e saperci fare con i bambini.
La frase che mi sento dire più spesso dal mio piccolo grande pubblico dopo aver visto lo spettacolo è:”MA ALLORA TU SEI UN MAGO VERO”!!!!! E ciò mi riempie il cuore di gioia perché ho raggiunto il mio intento e sono riuscito ancora una volta a REGALARE UN SOGNO!!!

Lascia un commento